Leone d’Oro per l’imprenditoria a Ugo Cilento e al suo storico marchio

Leone d’Oro per l’imprenditoria a Ugo Cilento e al suo storico marchio

Gran Premio Internazionale di Venezia – Leone d’oro per meriti professionali a Ugo Cilento. Un un grande riconoscimento di Venezia all’arte sartoriale partenopea e alla Maison Cilento 1780, giunta all’ottava generazione.

Il Leone d’Oro di San Marco, dal 1932 è il riconoscimento dell’impegno e della capacità. Un premio per i cittadini che si siano distinti contribuendo alla crescita economica e civile della società.

Tra i nomi più prestigiosi che hanno ricevuto il premio negli ultimi anni ci sono i magistrati Nicola Gratteri e Catello Maresca, nel mondo dello spettacolo Alba Parietti e Alfonso Signorini, per lo sport Ciro Immobile e Carolina Morace.

È una grande soddisfazione aver ricevuto questo premio si indica l’aver saputo diffondere il bello attraverso l’eleganza, la serietà della nostro modo di lavorare apprezzato in tutta Italia e nel mondo seguendo la grande tradizione sartoriale partenopea. È questo il commento di Ugo Cilento che ha ricevuto il premio a Venezia nell’ambito di una cerimonia alla quale sono intervenuti numerosi rappresentanti delle istituzioni, del mondo della cultura e dell’economia.